Circolare 175

COMUNICAZIONE N. 175- Assunzione di responsabilità dei genitori all’uscita dalle prove di Esame 2023/24

Assunzione di responsabilità dei genitori all'uscita dalle prove di Esame 2023/24

Ai Sigg. genitori alunni classi terze

dell’I.C. Aquino

Al Direttore s.g.a.

Al sito web

Oggetto: Assunzione di responsabilità dei genitori all’uscita dalle prove di Esame 2023/2024.

Con la presente si comunica ai genitori degli alunni impegnati negli esami conclusivi del primo ciclo d’Istruzione che la vigilanza sugli studenti è garantita durante lo svolgimento delle prove, dall’ingresso a scuola fino all’uscita, che avviene al termine della prova che può variare da alunno ad alunno.

Dopo la consegna del compito e al termine del colloquio orale, l’alunno/a esce dai locali scolastici e non è più sotto la responsabilità della scuola.

A tal fine, compileranno e consegneranno (anche tramite il/la proprio/a figlio/a) il modulo allegato alla presente, entro giorno 10 giugno 2024, entro le ore 9,00.

Prof. Antonio Tubiello

USCITA_PROVE__ESAME