Circolare 183

Comunicazione n. 183 – ComUnica – Nuovo servizio digitale per lo scambio documentale tra scuole e famiglie per l’integrazione dei dati per le iscrizioni accettate all’a.s. 2024/2025 disciplinato dal Decreto Ministeriale 18 giugno 2024, n. 124

COMUNICAZIONE N. 183

Alle Famiglie, alle studentesse e agli studenti

dell’I.C. di Aquino

Al Sito Web

OGGETTO: ComUnica – Nuovo servizio digitale per lo scambio documentale tra scuole e famiglie per l’integrazione dei dati per le iscrizioni accettate all’a.s. 2024/2025 disciplinato dal Decreto Ministeriale 18 giugno 2024, n. 124, «concernente la disciplina sul trattamento dei dati personali effettuato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e dalle Istituzioni Scolastiche nell’ambito dell’abilitazione di nuove utenze ai fini dell’accesso all’area privata della Piattaforma «Unica» e del Servizio Digitale «Knowledge Area»».

In riferimento all’oggetto, si trasmette per opportuna conoscenza, la nota prot. n. 4831 del 27/6/2024.

Prof. Antonio Tubiello