OGGETTO: Avviso di Selezione per il ruolo di addestratore Interno, Altre Amministrazioni, Esterno relativamente all’Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica Ministero dell’Istruzione, Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione, Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale di cui al Prot. AOODGEFID U.0050636 del 27.12.2021. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014‐2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU ‐ Asse V – Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID‐19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia ‐Azione 13.1.3 – “Edugreen:laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

OGGETTO: Avviso di Selezione per il ruolo di collaudatore Interno, Altre Amministrazioni, Esterno relativamente all’Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica Ministero dell’Istruzione, Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione, Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale di cui al Prot. AOODGEFID U.0050636 del 27.12.2021. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014‐2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU ‐ Asse V – Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID‐19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia ‐Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Graduatoria  provvisoria  per  il  conferimento  degli  incarichi  di  Esperto  Esterno  Progettista  nell’ambito  del  Progetto  13.1.3A‐FESRPON‐LA‐2022‐38  dal  titolo  "Edugreen:  laboratori  di sostenibilità per il primo ciclo"

Graduatoria definitiva per il conferimento degli incarichi di Esperto Esterno Progettista nell’ambito del Progetto 13.1.3A-FESRPON-LA-2022-38 dal titolo "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo"

Graduatoria provvisoria per il conferimento dell’incarico di Esperto Esterno Collaudatore nell’ambito del Progetto 13.1.3A-FESRPON-LA-2022-38 dal titolo "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo".

Graduatoria provvisoria per il conferimento dell’incarico di Esperto Esterno Addestratore nell’ambito del Progetto 13.1.3A-FESRPON-LA-2022-38 dal titolo "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo"

SCHERMATE CONSIP – VETRINE delle OFFERTE in CONVENZIONE a supporto dell’acquisto per TRATTATIVA DIRETTA su MEPA Acquisto forniture per progetto "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo"

Acquisto strumenti per il progetto "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo"

CAPITOLATO TECNICO PROPOSTA PROGETTUALE Acquisto strumenti per progetto "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo"

Acquisto strumenti progetto "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo"

Graduatoria definitiva per il conferimento dell’incarico di Esperto Esterno Collaudatore nell’ambito del Progetto 13.1.3A-FESRPON-LA-2022-38 dal titolo "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo".

Individuazione dell’ESPERTO ESTERNO incaricato del ruolo di collaudatore Titolo Progetto: “"Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo"” 13.1.3A-FESRPON-LA-2022-38

Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di pubblicità per Progetto 13.1.3A-FESRPON-LA-2022-38; con affidamento diretto di cui all’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 e di cui al Decreto del 28 agosto 2018, n. 129, "Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell'articolo 1, comma 143, della legge 13 luglio 2015, n. 107." in vigore dal 17-11-2018, per importo fornitura non superiore a € 10.000,00 o altro limite stabilito dal consiglio d’istituto

DISCIPLINARE DI GARA – AZIONE DI PUBBLICITA’

DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AZIONE DI PUBBLICITA’

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014‐2020 ‐ Asse II ‐ Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID‐19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia; ‐ Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” – Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTOecologica”. DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO

Graduatoria definitiva per il conferimento dell’incarico di Esperto Esterno Addestratore nell’ambito del Progetto 13.1.3A-FESRPON-LA-2022-38 dal titolo "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo".